Al via la nuova Stagione dei Teatri curata da Ravenna Teatro che siamo lieti di supportare
“Finalmente, dopo questi anni segnati tristemente dalla pandemia che ha condizionato pesantemente le nostre abitudini in termini di fruizione dell’offerta culturale e di frequentazione dei luoghi di cultura, ritorna la Stagione dei Teatri. Un appuntamento a cui l’intera comunità è fortemente legata, non solo per la qualità della programmazione, che come sempre si dimostra ricchissima, di assoluta qualità e profondità e di grande ricerca artistica, ma anche perché rappresenta un momento collettivo prezioso, in cui nella dimensione d’incanto del teatro si verifica la magia della condivisione e della partecipazione, capace di rendere ancora più speciale ogni processo culturale”. Queste le parole del sindaco di Ravenna Michele de Pascale e dell’assessore alla Cultura Fabio Sbaraglia.
La stagione si svolgerà tra novembre e aprile ed è curata da Ravenna Teatro che si svilupperà tra Teatro Rasi e Teatro Alighieri.
Il programma è disponibile nel sito di Ravenna Teatri.
Una notizia che ci fa piacere condividere non solo perchè il programma è ricco e molto interessante, ma anche perchè abbiamo supportato la sua realizzazione: possiamo dire che Assicoop Romagna è vicina “davvero” al suo territorio!
Informazioni utili: Ravenna Teatro
Ti aspettiamo a teatro!