Siamo il Team di Romagna Futura Rental

Vuoi maggiori informazioni?


Inquadramento

Il nostro noleggio è per tutti

Sei un privato o un libero professionista o necessiti di un partner per la gestione della flotta aziendale? Il noleggio a lungo termine è la soluzione perfetta!

Siamo qui per te

Qui rispondiamo ai tuoi dubbi riguardo il Noleggio a Lungo Termine

Il noleggio a lungo termine è un contratto che permette di utilizzare il veicolo nuovo scelto e personalizzato, sulla base delle proprie esigenze a livello di servizi, per un tempo e per una percorrenza stabilita. Il contratto prevede un canone mensile fisso e dove richiesto un anticipo o un deposito cauzionale. Il noleggio a lungo termine è sia per privati che liberi professionisti con partita IVA così come per aziende o Enti Pubblici.

Nei contratti intestati ai privati, possono guidare il veicolo tutti i componenti del nucleo familiare. Nei contratti intestati alle aziende, il veicolo può essere condotto da qualsiasi persona previa autorizzazione. Se il privato o l’azienda desiderano far guidare il veicolo a una o più persone che non fanno parte del nucleo familiare o non hanno un rapporto di lavoro con il titolare del contratto possono farlo firmando una delega scritta, salvo quanto differentemente indicato nel contratto. Il conducente, naturalmente, deve essere sempre munito di patente valida ed in regola con la normativa vigente e il codice della strada.

Certo, il nostro ufficio dedicato ti proporrà un’offerta di acquisto sul tuo usato. L’importo potrà essere utilizzato come anticipo, se richiesto, oppure concorrerà a ridurre il canone di noleggio. 

UnipolMove è il nuovo servizio di telepedaggio di UnipolTech che consente di viaggiare in autostrada evitando le file ai caselli.

Di piccole dimensioni e facile da posizionare sul parabrezza, UnipolMove è subito attivo!

Scaricando l’App dedicata è possibile consultare i propri movimenti, gestire il proprio profilo, pagare in mobilità, ricevere assistenza e molto altro!

Privati, liberi professionisti con partita IVA, aziende, Enti Pubblici.

Il veicolo può circolare in tutti i paesi elencati nella Carta Verde. A causa delle differenze giuridiche e assicurative che ci sono tra i paesi, prima di recarsi in un paese estero, che non rientra tra quelli elencati nella Carta Verde, devi richiedere una preventiva autorizzazione alla società di noleggio.

Tutte le modifiche apportate ai veicoli devono essere autorizzate dalla società di noleggio. Rientrano ad esempio in questa situazione il gancio di traino o optional estetici, cerchi in lega o vetri posteriori scuri, etc.

Siamo qui per te

Il Team