Elio Germano e Chiara Lagani presentano il loro libro La mia battaglia, una riflessione sulle questioni che affliggono la società, una narrazione tentacolare, tanto più inquietante perché non così lontana dalla realtà.
Con Lumina in tenebris Elena Bucci e Chiara Muti si inoltrano in quella mappa di luci disegnata dal Poeta per guidarci nelle profondità oscure della storia e dell’animo umano.
Ci vuole orecchio è un tributo a Enzo Jannacci firmato da un’altra icona della “milanesità” e della canzone umoristica – quella arguta e tragicomica, rivelatoria e illuminante – quale Elio.
Con Metànoia, Sergei Polunin affronta la sfida di una coreografia tripartita fra Inferno, Purgatorio e Paradiso, la sua personalissima contemplazione della Commedia.
Faust rapsodia è una visionaria nuova produzione che unisce scene dal Faust di Goethe a musiche di Schumann, nell’adattamento di Luca Micheletti e Antonio Greco.
Paradiso XXXIII è il nuovo progetto di Elio Germano, che accanto a Teho Teardo affronta i luminosissimi versi dell’ultimo canto della Commedia.
Scopri quali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin