Si è svolta mercoledì 15 marzo l’incontro “Prevenzione & Protezione” alla sala polivalente “Ex Macello” di Cesena
Si è svolta mercoledì 15 marzo l’incontro “Prevenzione & Protezione” alla sala polivalente “Ex Macello” di Cesena a cura di Assicoop Romagna Futura – Agente Generale di UnipolSai Assicurazioni per le provincie di Forlì-Cesena , Rimini, Ravenna alla presenza di oltre 90 partecipanti tra clienti e cittadini cesenati.
La serata, coordinata dal Capo Area di Assicoop Romagna Futura Adriano Buggiani è stata aperta dal saluto del Sindaco di Cesena Enzo Lattuca, ha visto l’intervento di Nazario Teodorani medico radioterapista dell’ospedale di Ravenna ed è stata conclusa dalla relazione di Simone Sinatra del Coordinamento Commerciale – Direzione Rete Agenziale UnipolSai.
L’evento, che si colloca all’interno del Canvass Prevenzione & Protezione, è stato un importante momento di approfondimento e confronto su tematiche sempre più rilevanti per il benessere e la serenità delle persone, del ruolo della sanità pubblica e delle sempre maggiori esigenze di protezione della clientela che possono trovare soddisfazione tramite le coperture assicurative. Anche questo incontro è in continuità con le politiche di diffusione della cultura assicurativa sul territorio, fulcro delle attività di Assicoop Romagna Futura.
Il calendario proseguirà con altri eventi volti a sensibilizzazione il pubblico sul tema della salute e dell’importanza della prevenzione e delle coperture assicurative.
L’evento, che ha suscitato grande interesse e gradimento sia da parte dei Clienti che dei Cittadini, si è concluso con un momento conviviale che ha permesso un ulteriore confronto sulle tematiche trattate nel corso della conferenza.