Sabato 27 e domenica 28 maggio apriranno alla visita una trentina di giardini privati di Bologna per la 9^ Edizione di Diverdeinverde.
Gli orari di apertura dei giardini sono generalmente 10-13 e 15-19, dato che alcuni possono avere orari differenti è consigliato visionare gli orari sul sito. In ogni giardino c’è una scheda illustrativa che racconta il luogo e che può essere anche letta o scaricata dal sito a partire da oggi, alla pagina del programma.
Per partecipare all’evento è necessario acquistare una tessera di ingresso nei punti vendita o online.
Per facilitare la programmazione del proprio percorso visite si può trovare sul sito sia il programma, sia la tabella aggiornata.
La base logistica della manifestazione di questa 9° edizione è ancora una volta presso il giardino Zu.Art della Fondazione Zucchelli, in vicolo Malgrado 3/2 dove vi sarà il punto vendita tessere (anche quelle a prezzo ridotto per gli studenti universitari), il punto ristoro a cura di Polpette e Crescentine, l’angolo libreria specializzata a cura di Librerie.coop e la cornice floreale realizzata dal Garden Club Camilla Malvasia.